Nota mail compagni di danza verticale regionale junior

Utente TECH 018

da Tech 018

0

Si rende noto che in data 11 dicembre u.s. sono stati pubblicati i Bandi (terzo triennio) per il rinnovo degli organici delle Orchestre, del Coro e delle Compagnie di Danza della rete regionale dei licei musicali e coreutici e della rete regionale delle scuole secondarie di I grado con percorsi ad indirizzo musicale in collaborazione con l’U.S.R. Campania.
Lo scorso anno, nel rispetto dei princìpi che sostengono l’attuale Sistema dell’Orientamento L. 328/2023, sono state costituite le Orchestre verticali territoriali junior (l’organico è formato dagli alunni delle scuole secondarie di I grado con percorsi ad indirizzo musicale e gli studenti dei licei musicali).
Da quest’anno, con il Bando promosso dalla Rete dei licei coreutici si costituirà, per il triennio 2023/2026, la Compagnia di danza verticale regionale junior.
Potranno partecipare al Bando gli alunni delle scuole secondarie di I grado che già posseggono competenze nel campo della danza.
Coloro che saranno ammessi in graduatoria verranno assegnati ad uno dei 6 licei coreutici della Campania, in base a criteri di viciniorietà e raggiungibilità, per prendere parte alle prove dell’evento regionale che si terrà in aprile 2024.

Nota mail Compagni di danza verticale regionale junior